X (ics)  Colli  2005
 V° memorial Paolo De Biagi e  I° memorial Armando Franco  
    
località:  CLUSANE d'Iseo (BS)  Nigoline di Corte Franca (BS)
data:       15-16 ottobre 2005
     

Con la splendida vista sul Lago d'Iseo, la "Locanda del Lago" - Hotel Ristorante Rosmunda - è stata scelta quale base.... 
   
Dopo tante piogge, basta acqua!
Con abile mossa organizzativa,
Paolo di Brescia (fu Tolentino) ha già cambiato tutto!
Così l'edizione 2005 del nostro incontro annuale farà base all'Agriturismo "Solive", in quel di Nigoline di Corte Franca (BS) per affrontare senza fretta e senza affanno le morbide e "spumeggianti" colline della Franciacorta, tant'è che Paolo l'ha meglio definita "lento-enopedalata".
 
   
Ragion per cui i partecipanti dovranno essere in possesso di certificato medico di sana e robusta costituzione... con specifica abilitazione all'assunzione di preparati alcolici di ogni ordine e grado.
Esonerati solo gli astemi (sigh!) 

  

   
Purtroppo, quest'anno, al ricordo di Paolo De Biagi dobbiamo affiancare il ricordo più recente ed ancora non rimarginato di Armando Franco di Roma, deceduto a luglio dopo lunga e implacabile malattia.

Come sempre l'invito a partecipare è aperto a TUTTI ed in particolar modo ai Senza Fretta che hanno fatto gruppo in fondo alle varie prove di fondo affrontate quest'anno, negli anni precedenti (e si sono un po' "persi" tempo passando) o che vorranno farlo nella prossima stagione. Inclusi amici, conoscenti, consanguinei, parenti ed affini dei medesimi. 

      

 
LOGISTICA

   

   

PERCORSO

    

Per ogni e qualsiasi comunicazione, commento o collaborazione 
utilizzare il
Forum o l'indirizzo gruppo@senzafretta.org
    

   

 TUTTE  LE  FOTO  ON-LINE !


ritorna a:   Novità senzafretta  .  Prima Pagina (Gruppo)