Appuntamenti 2009  

  
----- Original Message -----
From: Pio d Osimo
Sent: Sunday, December 20, 2009 9:00 PM
Subject:
non ho sentito la sveglia
 

Sonno arretrato e mala memoria mi hanno tradito. Ieri, sabato, faceva un tale freddo che mi sono ripromesso di presentarmi... in macchina e magari soccorrere così i pazzi che avrebbero sicuramente rischiato il surgelamento. Invece non ho sentito la sveglia. Quando alle 9,30 ho aperto gli occhi nevicava. Il timore che la situazione meteo potesse peggiorare mi ha fatto subito correre da mia madre che sapevo non mi avrebbe mai perdonato se in giornata non gli avessi sistemato le luci del presepio.

Attorno al presepio ci ho passato il resto della mattina (intanto ha smesso di nevicare ed è venuto il sole) e buona parte del pomeriggio. Solo questa sera il messaggio di Marco (che ho già pubblicato fra gli auguri) mi ha ricordato l'appuntamento perso.

Che dire? Sto perdendo i colpi. Speriamo in un 2010 migliore.

 

Pio di Osimo

  
----- Original Message -----
From: Marco di Castelfidardo
Sent: Saturday, December 12, 2009 7:58 PM
Subject:
pedalata degli auguri
 

Si propone ai senzafretta anconetani e a tutti gli altri che vorranno aderire di ritrovarsi in bici per scambiarsi gli auguri in vista delle prossime festività natalizie e di capodanno.

Il ritrovo è fissato per domenica 20 dicembre alle ore 9,30 presso il piazzale antistante la stazione ferroviaria di Loreto.

 

Chi intende partecipare lo faccia sapere.

 

Marco e Savio di Castelfidardo

  
----- Original Message -----
From: Luciano di Zoldo Alto
Sent: Tuesday, September 29, 2009 8:27 AM
Subject:
Re: 100 km dei passatelli 
 
Beh.. che dire..
grazie di tutto il servizio pre, durante e post prestazione.
Vedo di farmi venire qualche altra idea del genere... il modenese e'
troppo lontano per una gita novembrina?

Luciano
  
----- Original Message -----
From: Sergio di Fano
Sent: Monday, September 28, 2009 6:34 PM
Subject:
100 km dei passatelli 
   

Ormai ci troviamo una volta all'anno Pio, Luciano ed io a pedalare insieme.
Alla prova dei fatti, abbiamo potuto verificare quanto la capacità di persuasione di Pio e mia non è più sufficiente a reclutare né nuovi adepti, né a coinvolgere quelli già provati da simili esperienze. Mentre il buon Sandel, con sprezzo del pericolo ed
utilizzando tutto il suo charme, riusciva ad irretire.....

Leggi tutto il messaggio, che trovi   trascritto quale resoconto ufficiale della
100 km. Dei Passatelli

  
----- Original Message -----
From: Daniela di Padova
Sent: Monday, September 28, 2009 5:26 PM
Subject:
un saluto da Daniela di Padova .... gli ingenui della 100 dei Passatelli!!
 
Carissimi, domenica mi sono collegata al sito e ho visto che siamo già stati messi in onda sui senzafretta.org!!! una velocità sospetta .. non è che ci volete già scaricare????
nb: aspettiamo un altro invito ... noi!
Cmq, grazie a  Pio per il supporto ai due novelli (sopratutto a nome del Piero che stava sempre in coda!!)
Mi sono (ci siamo) divertiti molto; io in particolare sono stata molto contenta dell'impresa!!!! perché per me è stata proprio un'impresa.... (oggi la pago con crampi ai polpacci!!)
Ieri io sono rimasta a letto a godermi il relax di una domenica mattina senza fretta! Piero, invece alle 8 è partito per 14 km. di corsa!!! ma forse è stato meglio così perché lui oggi sta benone......

Alla prossima
un saluto da
Daniela e Piero
  
----- Original Message -----
From: Pio di Osimo
Sent: Friday, August 21, 2009 6:16 PM
Subject:
Stelvio e Passatelli
 
Mentre sto monitorando in continuo la situazione sullo Stelvio (che non ha bisogno di alcuna presentazione) ed è ormai noto che quest'anno lo percorreremo il 29 agosto con giro circolare: Glorenza - Prato allo Stelvio - Stelvio - Giogo S.Maria (CH) - Val Monastero (CH) - Glorenza, ho predisposto la presentazione della 100 km Dei Passatelli, sponsorizzata dal duo Sergio di Fano & Luciano di Zoldo Alto.
Se volete spassarvela con noi (naturalmente non posso lasciarli andare da soli e ci sarò anch'io) non dovete far altro che presentarvi al ritrovo di partenza nel piazzale antistante la Stazione FS di Faenza.
Un preavviso e-mail a forum@senzafretta.org sarebbe comunque gradito e pubblicizzato.
ATTENZIONE! La 100 km Dei Passatelli è per tutti. Andatura libera, ma senza fretta!
 

Vi aspettiamo,
Sergio, Luciano & Pio    
  
----- Original Message -----
From: Sergio di Fano
Sent: Friday, August 07, 2009 4:20 PM
Subject:
Fotocronaca Sibillinika 09

Ciao Pio,
nessuno di noi ti ha avvisato del malfunzionamento del link perchè, vista la foto dell'alluvione che anticipava la fotocronaca, preferivamo vivere nell'incertezza, piuttosto che aggiungere un'ulteriore perla alla tua leggendaria dimestichezza con Giove Pluvio. Si sussurra che tu ormai dia del tu alla divinità, richiedendo eventi meteo particolari per il tipo di manifestazione.
L'idea del monsone alla Sibillinika, devo dire la verità, è stata una grande idea. Una semplice giornata di sole avrebbe reso insipido il tutto, trasformando l'impresa in una semplice gita in bicicletta. I coraggiosi partecipanti lo narreranno ai nipotini potendo affermare: "io c'ero",  i nipotini  riporteranno ai genitori che il nonno "c'è e non ci fa".
A questo punto una domanda sorge spontanea: cosa ha in mente il nostro onnipotente coordinatore per le prossime manifestazioni?
Ma soprattutto, cosa ha in programma per la 100 km del Passatello?
Con l'angoscioso dubbio che mi tormenta vi saluto e vi aspetto numerosi a Faenza il 5 settembre.
Sergio di Fano

  
----- Original Message -----
From: Paolo di Brescia
Sent: Friday, August 07, 2009 8:35 AM
Subject: STELVIOBIKE & XCOLLI 09

Ciao a tutti
io le vacanze le ho fatte a giugno (fantastico giro della Sicilia con la mia squadra) ed ora sono al lavoro, prenderò un giorno di ferie a fine mese per la scalata della Cima Coppi. Spero che qualcun'altro
Senzafretta voglia aggregarsi a noi.
Anche quest'anno propongo la XColli in quel di Riolo (Faenza e dintorni) che ne dite? Sarei comunque felicissimo di essere partecipe di un'altra soluzione tipo Rieti lo scorso anno ...
Spero poi che tutte le grandi granfondo prendano esempio dalla Pinarello, dato che sembra che l'edizione del 2010 sia con partenza alla francese. Se cosi fosse dovrebbe essere un dovere per noi
Senzafretta essere presenti se non altro per rimarcare l'importanza di una tale scelta.
Ciao
Paolo

  
----- Original Message -----
From: Pio di Osimo
Sent: Wednesday, August 05, 2009 11:41 PM
Subject:
Sibillinika 2009 e Stelvio Bike Day

Ho attivato oggi, perché non hanno mai funzionato prima (sigh!), i link alla fotocronaca di Sibillinika'09.
Acc... potevate dirmelo, però che i link non linkavano nulla!
Intanto lo Stelvio Bike Day si avvicina. E' vero che concluderà la mie ferie che ancora devono cominciare, ma chi è interessato è bene che non aspetti l'ultimo momento, perché poi sarà difficile trovare alloggio in zona.
Con Paolo di Brescia abbiamo deciso di tornare a fare il lato classico partendo da Glorenza, dove abbiamo trovato una buona sistemazione ben localizzata nel caratteristico centro storico.
Cercheremo di partire presto, verso le 7:30, magari facendo sosta per colazione allo stand che l'Ente Parco Nazionale dello Stelvio allestirà a Prato allo Stelvio, così da sfruttare al meglio tutto il tempo di chiusura al traffico, previsto da Trafoi dalle ore 8:00 alle 16:00. In più, quest'anno, prima di rientrare dal lato svizzero saliremo oltre il Passo fino al rifugio Tibet, dove la vista sul passo è eccezionale e ci si può ristorare spendendo molto meno che alla dogana Svizzera.
Fatevi sentire.

  
----- Original Message -----
From: Luciano di Zoldo Alto
Sent: Thursday, July 23, 2009 4:30 PM
Subject:
Re: 100 km del passatello
 
Ridotto a mendicare biciclette (oggi chiedo la mtb in prestito a mio figlio..) conto di recuperare il buon vecchio cancello giallo a giorni dopo il suo crash test con una Yaris e di recuperare altresì una gamba degna dei Senza Fretta sì, ma allenati.
Sperare nel bel tempo, visti gli ultimi trascorsi di Pio, è cosa improbabile.
Ma la compagnia è bella.
 
Luciano di Zoldo A.
  
----- Original Message -----
From: Sergio di Fano
Sent: Thursday, July 23, 2009 4:24 PM
Subject:
100 km del passatello

Ciao a tutti.
Guardando le date impegnate nel programma del gruppo, è libero il 5 settembre, data prevista per la 100 km del passatello. Ad onor del vero, per passatello si intende l'età anagrafica dei partecipanti e non la specialità gastronomica.
Comunque sia, la logistica prevede il ritrovo nel piazzale della stazione di Faenza ad un orario compatibile con gli orari del treno + bici, indicativamente tra le 9 e le 10 del mattino, con destinazione la stazione di Santa Maria Novella a Firenze. Unico vincolo, le 17:40, ora dell'ultimo treno in partenza per Faenza via Marradi.
Tutto quello che ci sta in mezzo è il benvenuto.
Per rendere più interessante la cosa, non studieremo esattamente il percorso da Borgo San Lorenzo in poi; procederemo a tentoni urlando "per la stazione?" ad ogni indigeno ci capiti a tiro.
La lunghezza totale del percorso è di circa 100 km.
Ad oggi, le adesioni al programma ammontano a ben due bipedi con pollice opponibile, il sottoscritto ed il buon Sandel. Cercheremo con tutti i mezzi a nostra disposizione di coinvolgere il maggior numero di ingenui possano cadere nel tranello.
Resto a disposizione per ulteriori migliorie al programma di base.
Un caro saluto a tutti voi
 
Sergio di Fano

  
----- Original Message -----
From: Pio di Osimo
Sent: Saturday, July 11, 2009 7:23 AM
Subject: resoconto Sibillinika 2009

Ciao a tutti, 
domani Paolo di Brescia e Fulvio di Milano saranno al Sella Ronda Bike Day e forse riusciranno anche ad incontrarsi. Sinceramente hanno tutta la mia invidia, ma anche il mio forte "in bocca al lupo!".
Mentre un cielo pesantemente nuvoloso annuncia tempo ancora instabile ripercorro con la memoria il nostro weekend appena trascorso sui Sibillini, con un tempo molto simile.
Eccovi perciò la fotocronaca della Sibillinika 2009.  


Meno male che, dopo il pranzo, qui siamo in auto
...e dire che credevamo di aver preso tanta pioggia! 

  
  
----- Original Message -----
From: Paolo di Brescia
Sent: Wednesday, July 08, 2009 2:08 PM
Subject: sellarondabike 2009

 

Ciao Fulvio,
sono Paolo (Brescia) e ti voglio avvertire che sarò anche io domenica sulle dolomiti.
Verrò con la mia squadra (CEDAS IVECO, la stessa che mi ha aiutato in occasione della XColli in Franciacorta), partiremo da Campitello di Fassa ma non sò a che ora.
Userò la maglia della CEDAS ma l'antivento Senzafretta.
Spero di vederti.
--
Gian Paolo

  
----- Original Message -----
From: Fulvio di Milano
Sent: Sunday, July 05, 2009 6:40 PM
Subject: sella ronda bike day
  
Eilà amici senzafretta, sono Fulvio di Milano.
Vedo che piano piano (naturalmente) il gruppo si riorganizza.
Rivedo volentieri facce e nomi conosciuti nelle foto che Vi ritraggono agli ultimi appuntamenti 2008/2009.
Ho letto qualche accenno sulla Vs. partecipazione al "SELLA RONDA BIKE DAY" e mi farebbe piacere saperne di più in quanto sarò presente (in solitaria) e potremmo incontrarci.
Un salutone a tutti e in particolare a Pio (avvistato dai miei compagni di squadra alla NOVE COLLI).
Ciao Fulvio
 
  
----- Original Message -----
From: Pio di Osimo
Sent: Thursday, June 25, 2009 11:38 PM
Subject:
Due giorni sui Sibillini, altro che Gran Fondo!

Se vuoi che i Sibillini siano i testimoni della disperazione dei tuoi avversari o del tuo affanno per non rimanere ultimo, vai alla Gran Fondo, domenica 12 luglio. Competizione dura e per pochi.
Invece, sei vuoi gustarti la conquista della Montagna a passo lento, entrare dolcemente nel magico mondo della Sibilla e vivere due giorni di sana bicicletta (meglio se MTB e da gran turismo) c'è
Sibillinika 2009,
sabato 4 e domenica 5 luglio. E' la mia risposta all'agonismo dilagante, il mio modo di tornare sui Sibillini meglio ancora dei vecchi tempi quando anche alle Gran Fondo si poteva pedalare senza affanno e fra amici.
Quest'anno ho pensato di invertire il percorso. Probabilmente il giro risulterà più impegnativo, ma mi intriga molto l'idea di fare in discesa le salite che conosco palmo a palmo e viceversa affrontare con la lentezza della salita le tanto attese discese. Son sicuro che scopriremo nuovi paesaggi e farà uno strano effetto pedalare su strade nuove, ma conosciute,  Per scoprire ogni dettaglio vai alla pagina di presentazione cliccando sul link.
E tu che aspetti?


Castelluccio di Norcia, un piccolo cucuzzolo fra il Pian Grande ed Pian Perduto  

  
----- Original Message -----
From: Pio di Osimo
Sent: Tuesday, June 09, 2009 8:07 PM
Subject: Sibillinika 2009

Carissimi tutti,
è già passato il Giro della Romagna (con Mario di Malta e Paolo di Brescia) ed è già passata anche la Nove Colli, dove di Mario abbiamo visto solo il nome nella classifica del corto!
Avrei voluto fotoraccontarvi queste bellissime manifestazioni (forse prima o poi lo farò), ma il tempo vola ed è già ora di pensare alla mitica due giorni sui Sibillini: la nostra Sibillinika 2009.
Infatti l'appuntamento è fissato per sabato 4 luglio (il weekend precedente la Gran Fondo dei Sibillini) onde evitare la concomitanza con il Sella Ronda Bike Day, giornata di chiusura al traffico motorizzato dell'anello Passo di Campolongo, Passo Pordoi, Passo Sella e Passo Gardena. Bellissimissimo!!! Comunque la pedalata sui Sibillini può essere un buon "riscaldamento" visto che stiamo valutando di rovesciare il percorso, per cui la lunga discesa Castelsantagelo sul Nera - Forca di Gualdo, diventerà una lunga salita, ben 10 km da quota 780 a quota 1496 preceduta dal falsopiano (molto più falso che piano) Visso - Castelsantangelo di 7 km. da quota 607 a quota 780.
A presto per tutti i dettagli. Intanto anche chi è solo vagamente interessato è bene che mi contatti
(forum@senzafretta.org), perché la disponibilità di posti letto al Rifugio è limitata. 
Pio


Paolo, Pio e Mario sulla salita di Monte Albano, al Giro della Romagna ( foto www.fotoravenna.it )   

  
----- Original Message -----
From: Mario di Malta
Sent: Monday, May 04, 2009 7:02 PM
Subject:
Da Mario

Salve Pio,
Ritornato a casa. Non ho avuto problemi, e il viaggio era buono!
Vi ringrazio per la giornata di domenica. E' stato un grandissimo piacere fare la pedalata insieme. è stata una bella giornata.
Spero di rivederti presto...
Tanti saluti
Mario
  
  
----- Original Message -----
From: Pio di Osimo
Sent: Friday, May 1, 2009 1:01 AM
Subject: Anche a Lugo

Evviva! Sembra proprio che riuscirò a partecipare anche al Giro della Romagna. Purtroppo Michela non riuscirà ad accompagnarmi, ma so che ci sarà il fido Paolo di Brescia. Del duo Roberto/Sergio non si hanno più notizie e pare che l'ingaggio di Luciano sia comunque saltato.
Come sempre punteremo a partire con i primi... per arrivare come sempre... ultimi o giù di lì.
La scelta del percorso e l'andatura la decideremo strada facendo e compagnia aggregando.

Già lo sapete: vorrei ritrovarvi tutti.
Pio

P.S. Ne consegue che il completamento della
fotocronaca di Russi ritarderà ancora.   

  
----- Original Message -----
From: Pio di Osimo
Sent: Wednesday, April 22, 2009 11:47 PM
Subject: Maltempo come a Sforzacosta, ma...

Dopo un sabato piovigginoso, la domenica mattina... altrettanto.
Ciononostante in migliaia hanno preso il via alla Vini & Sapori di Russi. Unica differenza: la prima massiccia ondata di partenze è stata meno massiccia del solito, ci sono state più partenze scaglionate e molte sono avvenute anche oltre il limite del tempo fissato, quando il tempo ha accennato a migliorare. Per noi questo è stato vantaggioso, perché siamo arrivati al primo ristoro che ancora ci sorpassava tantissima gente... ma andiamo con ordine... cliccate <
qui> per la fotocronaca.
  

  
Prossima manifestazione del Circuito Romagnolo sarà nientemeno che il Giro di Romagna, il 4 maggio a Lugo, sempre gestito con competenza e passione dagli amici del Baracca Lugo. Da non perdere!   
 

  
----- Original Message -----
From: Pio di Osimo
Sent: Friday, April 17, 2009 10:36 PM
Subject: a Russi

Anche se, confermo, non so ancora a quante manifestazioni riuscirò a partecipare mi sono iscritto con Michela a tutto il Circuito Romagnolo. Come dire ci ho buttato il cappello. Ha portato bene e domenica prossima saremo alla partenza della prima manifestazione: la mitica Gran Fondo dei Vini e dei Sapori.
Questa sera mi ha telefonato Paolo di Brescia. Ci sarà anche lui. Cercheremo di partire con la prima massiccia ondata (come è tradizione a Russi) e, a passo di tartaruga, ci gusteremo migliaia di sorpassi e saluteremo tutti. Chi partirà dopo non avrà difficoltà a raggiungerci. Difficile sarà invece non superarci! 

Intanto, ecco a voi uno stralcio del messaggio che mi ha inviato Gianni Tarroni, Presidente della società organizzatrice:
"Togli il ...forse, quest'anno ti aspetto a Russi, lo scorso anno mi hai mandato in crisi tutti i ristori: aspettavano te per chiudere.... se non gli telefono sono ancora là che ti aspettano."

  
----- Original Message -----
From: Pio di Osimo
Sent: Sunday, March 29, 2009 11:59 PM
Subject: Rinviata per maltempo

Ieri, per pura, combinazione ho scoperto sul sito dell'Udace Macerata che la 1^ prova CIC di Campionato Cicloturistico Provinciale si sarebbe svolta oggi a Sforzacosta con partenza libera (termine udacino che sta a significare partenza alla francese) ed ho pensato: "Sta' a vedere che Giustozzi sta facendo le prove per la Sibillini?", perciò ho deciso di andarci.
Purtroppo la concomitanza del cambio dell'ora legale, della diretta TV di Formula 1 e del maltempo ha fatto saltare la prova (eravamo solo in cinque alla partenza!), che è stata rinviata a data da destinarsi.
Ecco <
qui> la fotocronaca. 
 

  
----- Original Message -----
From: Paolo di Brescia
Sent: Sunday, March 29, 2009 10:36 PM
Subject: appuntamenti 2009

Ciao a tutti.
Anche per me per la 2° Sibillinika la scelta tra 5  e 19 luglio non prevede preferenze, il 12 preferisco andare a fare il SellaRonda.
Io sarò a Russi e Lugo per Vini & Sapori e Giro di Romagna.
Spero di vedere tante tartarughe.
--
Gian Paolo

----- Original Message -----
Sent: Wednesday, April 01, 2009 5:06 PM
Subject: Re: appuntamenti 2009
 
Adesso invece faccio una scelta per la SibilliniKa:
voto 5 luglio
ciao
Paolo
 
  
----- Original Message -----
From: Pio di Osimo
Sent: Thursday, March 26, 2009 11:18 PM
Subject:
re: Appuntamenti 2009

In risposta a Sergio e per conoscenza comune,
considerando l'ipotesi di pernottare, la logistica migliore ce l'ha la Vini e Sapori di Russi il 19/04 dove c'è un albergo abbastanza economico (e spartano) a qualche centinaio di metri dalla piazza di partenza.
Per il tesseramento posso ottenertelo dalla stessa società dove mi sono appoggiato io, basta l'invio via e-mail dei dati, di una foto digitale e la scansione del certificato medico. Quando ci si incontra si regola la parte economica, circa 50 Euro, inclusa copertura assicurativa.. 
Bene per "la 100 km. del passatello", ovviamente con adeguata sosta/ristoro per degustare i tipici passatelli faentini. Logistica: treno+bici+treno. Orari da proporre e verificare, man mano che il progetto si involverà..
Anche prima,
Pio
 

  
----- Original Message -----
From: Sergio di Fano
Sent: Thursday, March 26, 2009 4:03 PM
Subject: Appuntamenti 2009

Ciao Pio,
per il Giro di Romagna non ci sono problemi, dovrebbe esserci anche Roberto di Bologna e le trattative con il buon Sandel sono a buon punto.
Siamo d'accordo sull'ingaggio, resta da determinare la logistica.
Appena riesco a risolvere il problema del tesseramento, valuterò anche altre date del CR.
Per la Sibillinika, non ho preferenze; fissa pure una data ed io cercherò di organizzarmi di conseguenza.
In ultimo volevo informarvi che con Luciano stiamo valutando la possibilità di organizzare a settembre la Faenza - Firenze, lungo lo stesso percorso della 100 km del Passatore (questa la fanno di corsa) con rientro in treno in giornata. La potremmo chiamare "la 100 km del passatello".
Vi terremo informato sull'involuzione del progetto.
A presto,
Sergio
 

  
----- Original Message -----
From: Pio di Osimo
Sent: Wednesday, March 25, 2009 8:16 PM
Subject: Date e coincidenze

A voi tutti che leggete, ritengo opportuno segnalare alcune date:
19/04/2009 <CR> Russi - Strada dei Vini e dei Sapori - km.66 / km.100 / km.156
03/05/2009 <CR> Lugo - Giro della Romagna - km.62 / km.88 / km.138 / km.170
17/05/2009 <CR> Faenza - Le Cime di Romagna - km.45 / km.97 / km.146
24/05/2009 Cesenatico - Nove Colli - km.130 / km. 200
31/05/2009 <CR> Lugo - Città di Lugo - km.57 / km.83 / km.112 / km.170
07/06/2009 <CR> Massa Lombarda - La Ercole Baldini - km.60 / km.110 / km.140
12/07/2009 Corvara - Sella Ronda Bike (Giro dei 4 passi chiuso al traffico)
<CR> significa Circuito Romagnolo www.circuitoromagnolo.it.

In considerazione che il 12/07 c'è il Sella Ronda Bike, che dite: anticipiamo la Sibillinika alla settimana precedente o la spostiamo alla settimana dopo, fregandocene allegramente della Sibillini coincidente con il giorno 12/07?
Sarebbe bene programmare sin da ora.
Pio
 

  
----- Original Message -----
From: Pio di Osimo
Sent: Tuesday, March 17, 2009 10:57 AM
Subject: Conero e non solo

La proposta non competitiva della Gran Fondo del Conero non è sfuggita ai cicloturisti più autentici (leggi: gli amici del Baracca Lugo, delle Quaglie Reali e del Pedale Aguglianese) che spero siano rimasti soddisfatti nonostante qualche disattenzione organizzativa, che mi impegnerò a far sistemare.
 

 
Sono stato il primo a partire e, insieme ad Alberto che mi ha raggiunto al ristoro-animazione nel centro di Filottrano (foto sopra), l'ultimo ad arrivare. Non per scelta, ma per incapacità a far meglio.
 


 
Altre foto e cronaca nella speciale pagina dedicata alla Gran Fondo del Conero, cliccando <qui>.
Mentre Malizia, tutto sommato, sta mantenendo il suo impegno a lasciar spazio ai non agonisti, la premiata ditta Giustozzi & C. non sembra per nulla interessata a concretizzare l'ipotesi di una partenza alla francese per la Sibillini. Peccato! Son sicuro che a partire anticipatamente in estate potremmo essere veramente in molti. Ma ormai le prove di fondo sono soltanto agonismo ed anche Agugliano "crescerà" rinnegando la partenza alla francese. Perciò, a parte l'eccezione della Nove Colli, queste prove non mi interessano più.
Insieme a Michela ci iscriveremo al Circuito Romagnolo pur sapendo che, avendo quasi tutte le prove in domeniche consecutive, non riusciremo a partecipare a più di una (forse Russi o Massa Lombarda), ma lo faremo per sostenere questo tipo di manifestazioni ciclistiche.
Vorrei poi riuscire a proporre un appuntamento nel mese di aprile in zona Montesilvano dove abita Mario fu di Firenze ed a luglio riproporrò la Sibillinika, sempre in modalità due-giorni. Per il dopo estate ed il fine stagione si vedrà. Chi vuol segnalare qualcosa (di non agonistico) ha questo spazio per farlo.
A presto,

Pio 
  

  
----- Original Message -----
From: Paolo di Brescia
Sent: Saturday, March 14, 2009 2:58 PM
Subject:
conero ed altro

Ciao a tutti
mi spiace non poter essere al Conero il 15 marzo
ho avuto un pò di problemi in famiglia che non mi hanno permesso di
iniziare la stagione ma ora stò risolvendo tutto.
Spero di incontrare qualche amico Senzafretta a Russi o Lugo.
Auguri a tutti.
Ciao da Paolo
 

  
----- Original Message -----
From: Alberto di Corridonia
Sent: Sunday, February 01, 2009 2:46 PM
Subject:
Finalmente si riparte!

Mitico Pio,
mi fa piacere ritrovare sul sito dei senza fretta nuove proposte e nuovi programmi. Credo proprio che ci sarò anch'io alla GF del Conero; ma non ho capito bene quale percorso si farà. Ci andate Voi alla Nove Colli e, soprattutto c'è ancora la possibilità di iscriversi? Un salutto a tutti gli amici del gruppo e un arrivederci a presto, Alberto