ATTO COSTITUTIVO "Ciclistica SENZA FRETTA"
Associazione sportiva con sede in Osimo in Via M. L. King n.10/a

  

Il giorno 22 novembre 1999 (22/11/99), in OSIMO in via M. L. King n.10/a, si sono riuniti per costituire un'associazione sportiva i seguenti signori: Donnini Anna, Tulli Natacha Maria, Pacioni Stefano e Severini Giancarlo.
Il sig. Pacioni Stefano illustra ai convenuti i motivi che rendono opportuno promuovere la costituzione del sodalizio e ne propone lo statuto. Dopo ampia discussione, a cui tutti i presenti prendono parte, la proposta viene approvata all'unanimità, unitamente alla versione definitiva dello Statuto che viene allegato al presente atto e ne costituisce parte integrante.
Lo Statuto, recependo le recenti normative legislative stabilisce in particolare che l'adesione all’associazione è libera, che il suo funzionamento è basato sulla volontà democraticamente espressa dai soci, che le cariche sociali sono elettive e che è assolutamente escluso ogni scopo di lucro.
Con l'approvazione dello Statuto i presenti deliberano che l’associazione venga chiamata "Ciclistica SENZA FRETTA" e ne fissano la sede in OSIMO in via M. L. King n.10/a.
I presenti infine nominano i seguenti Signori quali componenti il Consiglio Direttivo provvisorio e ne stabiliscono le cariche:
. Sig. Pacioni Stefano, Presidente
. Sig. Severini Giancarlo, Vice Presidente
. Sig.ra Donnini Anna, Segretario
Tale Consiglio Direttivo provvisorio avrà durata massima di un anno e sarà modificato o ratificato in successive apposite elezioni.
Letto, confermato e sottoscritto.

f.to Sig.ra Donnini Anna
f.to Sig.ra Tulli Natacha Maria
f.to Sig. Pacioni Stefano
f.to Sig. Severini Giancarlo

   

<= indietro